Ieri sera, come da copione, sono stato invitato dal comune di Sassuolo a parlare un po’ di weblog insieme a Beppe Cottafavi. Selvaggia Lucarelli ha bidonato, ma noi siamo andati avanti imperterriti. Ho pubblicato gli appunti sui weblog che ho proiettato ieri sera e oggi ho trovato due belle sorprese nella mia posta elettronica: due persone hanno deciso di aprire un blog, Donatella e Sandro (e mio padre sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di aprirne uno). Io lo considero un successo! Per quanto riguarda gli appunti di cui sopra, usateli pure come vi pare, sono semplicemente una ulteriore veloce introduzione ai weblog, piuttosto efficace a quanto pare.
Mercoledì 19 maggio yours truly e Selvaggia Lucarelli saranno a Sassuolo a chiacchierare di weblog, durante la manifestazione “Le Parole Volano”. È richiesta la vostra presenza come sostegno morale al sottoscritto, saremo nella sala consiliare di fronte al palazzo ducale di Sassuolo.
Emorroico, come tutto il resto del Cavedoni Empire on the Web è da oggi ospitato sui server di Mauro. Ci sono ancora alcune cose da sistemare qui e là, ma la maggior parte diciamo che è stata già accomodata. Nel frattempo, portate pazienza.
Un doveroso ringraziamento va a Cristiano, Cristian e Marco della Netkom per aver sopportato e ospitato il sottoscritto fin’ora.