Blogorroico, elucubrazioni quotidiane

Archivio di Settembre 2000

· Ottobre 2000

Senza titolo #2

Scritto Sabato 30 Settembre 2000, alle 09:09

Era abbastanza scontato che qualcosa dovesse NON funzionare in Netscape. Ovviamente questo meraviglioso browser, ammaliato dal mio line-height: Npx non capendo più nulla ha deciso di spostare il titolo in giù di una trentina di pixel. MA SI PUO’?!?! Grazie mille a Federico "Marzoski" Microscoski per la segnalazione, ma soprattutto per essere quello smanettone che è: quando l'ho visto non ci volevo credere, ha fatto il suo blog anche in SWF, un vero tossicomane. Grazie anche a Francesco per l'incoraggiamento.

Tornando a cose più legali, sembra proprio che sia il caso di allacciare le cinture di sicurezza: Yugo sta per rilanciare il suo sito, e se è come quello vecchio c'è da tornare a zappare la terra in massa.

Senza titolo #1

Scritto Venerdì 29 Settembre 2000, alle 22:10

Cedo. Anche se è mi divertivo di più in inglese, mi sembra giunta l'ora di parlare un po' in italiano. Poi, forse, tornerò sui miei passi.

Bè avete visto il mio nuovo Blogorroico?!? Che ne dite? Nuovi colori, nuovo layout, nuovo backend, nuovo indirizzo... nuovo tutto! Il codice è decisamente orrido, dopo tutta questa fatica ho scoperto che Marzosky ha fatto la stessa cosa che ho fatto io, solo che è stato più bravo e più veloce. E penso proprio che uniremo i nostri sforzi per creare un unico, decente, blogger server side per la gioia di tutti i paranoici che stanno leggendo in questo momento (me, myself and I...).

Mi piacerebbe scrivere qualcosa anche su Ingenium e sul web-party di ieri ma sono decisamente troppo stanco, forse domani...

Ah, l'archivio e i permalink non funzionano ancora, devo finire di programmare il tutto. Nel frattempo ho spostato tutto il vecchio sito qua, se serve a qualcuno anche se ne dubito. Noche.