Blogorroico, elucubrazioni quotidiane

Archivio di Marzo 2005

Novembre 2004 ·

Tutto tace, or something

Scritto Lunedì 14 Marzo 2005, alle 22:10

Hey, ciao. Se stai leggendo questo messaggio significa che sei ancora iscritto al feed RSS di Emorroico (o che stai leggendo questo post nell’archivio, ma sarebbe molto meno poetico quindi farò finta di niente). Che fine ho fatto, dici? Beh, un po’ lo Zio, un po’ il lavoro, un po’ l’università e all’improvviso – hey, Emorroico, che fine hai fatto?

So much for the past few months. Ciò detto, ho ancora due mesi e mezzo, più o meno, di lavoro intenso davanti a me, dopodiché mi piacerebbe riprendere un po’ le fila del discorso che avevo interrotto. “Come e quando, ancora non so”, diceva quello.

Tre anni fa mi faceva sorridere Gaspar Torriero e il suo dare del “tu” ad ogni singolo lettore ma adesso è esattamente quello che vorrei fare.

L’idea è la seguente: tu mi scrivi un’email (femminile, quindi ci vuole l’apostrofo) e facciamo quattro chiacchiere. Io penso a qualcosa di carino da mettermi, accendo il Mac e ti rispondo. No, non è il grido disperato di un cuore solitario, è solo per vedere chi bazzica ancora da queste parti, ovviamente. A dopo.